Realizzazione di ortesi in silicone su misura a Campobasso
Lo Studio di Podologia Palladino, che si trova in Via D'Amato 33 a Campobasso, è ormai un punto di riferimento per il trattamento di numerose patologie.
Presso il centro è possibile effettuare la riduzione di ipercheratosi cutanee, oppure richiedere il trattamento delle lamine micotiche e delle diverse infiammazioni periungueali, nonché terapie specifiche per i pazienti affetti da deviazioni assiali delle dita che necessitano quindi di ortesi in silicone su misura.
Ortoplastia avanzata
Previa un'attenta valutazione funzionale, il podologo Palladino è in grado di realizzare delle ortesi in silicone su misura. Si tratta di dispositivi realizzati da calco diretto sulle dita del paziente che hanno la funzione di correggere, proteggere e scaricare una zona della cute dolente. In particolare, le ortesi in silicone sono indicate nei casi di alluce valgo, dita a martello, quinto dito varo, dita recurvate addotte o sovrapposte accompagnate o meno da formazioni ipercheratosiche. Lo specialista utilizza esclusivamente materiali siliconici bicomponenti al massimo grado di purezza per usi medicali e idrorepellenti e le sue protesi presentano un’elevata resistenza alla rottura.
Visite podologiche
Lo studio medico del dott. Palladino riceve solo su appuntamento dal martedì al sabato per la diagnosi e la cura delle diverse patologie del piede, operando sempre con serietà e massima professionalità. Il podologo si occupa di:
Le prestazioni
- prevenzione e cura del piede diabetico
- valutazione e trattamento del piede piatto o piede cavo
- trattamento di ipercheratosi, unghie ipertrofiche e deformi
- trattamento unghie incarnite
- onicomicosi
- verruche plantari
Richiedete allo studio un preventivo per delle ortesi in silicone su misura